FERRO E ACCIAIO

Laboratorio di produzione di cancelli in ferro a Campobasso

icona orma infissi

Punto di riferimento a Campobasso e provincia nel settore dei serramenti e delle barriere d’accesso, Orma Infissi è la nostra attività che da oltre 20 anni mette al primo posto la soddisfazione del cliente. Realizziamo porte anche blindate, finestre in legno, PVC e alluminio, cancelli in ferro a battente (una o due ante) o scorrevoli, sia motorizzati che manuali. Ai nostri progettisti potrete richiedere anche la realizzazione di grate, ringhiere per interni ed esterni; scale da esterno e/o interno a chiocciola o a giorno, in ferro o acciaio satinato con vari rivestimenti; strutture in ferro con tetto in legno, lamiera coibentata o pannello sandwich. Le combinazioni e le lavorazioni possibili sono moltissime e ognuna di esse è pensata per armonizzarsi con l’ambiente e con lo spazio circostante. Richiedete pure maggiori informazioni o un sopralluogo senza impegno telefonando o inviando una mail ai recapiti presenti nella sezione dei contatti.

RICHIEDETE UN PREVENTIVO

TIPOLOGIE DI CANCELLI

 Le due principali tipologie di cancelli in ferro presenti sul mercato sono a battente e scorrevoli. I cancelli a battente, più classici e tradizionali di quelli a scorrimento, rappresentano un’ottima soluzione per grandi cortili esterni, e sono delle soluzioni perfette per ingressi eleganti, maestosi. Hanno tuttavia bisogno di un ampio spazio per l’apertura delle ante. I cancelli in ferro a scorrimento, invece, non necessitano di troppo spazio: basta una parete parallela sulla quale possano scorrere e “nascondersi”, quando aperti. In entrambe le tipologie di cancelli, poi, è possibile installare dei motori per l’apertura e la chiusura automatica.

INFERRIATE E IMPOSTE

Per la protezione dei vostri infissi e della vostra abitazione, nel nostro punto vendita potrete trovare anche inferriate e imposte in ferro o alluminio, molto utili soprattutto per appartamenti o case autonome ai piani bassi, o che affacciano direttamente sulla strada.

Scrivete qui per il progetto di un cancello di ferro

COMPILA IL MODULO
Share by: